Investito e ucciso sulla Migliara 58 alla vigilia di Natale: l’incidente è accaduto nel territorio di Terracina
Un altro bracciante indiano è stato ucciso sulle strade pontine. Dopo l’uomo ucciso il 18 dicembre, centrato da un furgone al Km 91,400 della strada statale Pontina, all’altezza della rotatoria di raccordo con la Migliara 53, nel territorio di Sabaudia, alla vigilia di Natale un connazionale indiano è stato ucciso da un pirata della strada sulla Migliara 58, tra San Felice Circeo e Terracina.
Anche questa vittima si trovava a bordo della sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto e lasciato agonizzante sull’asfalto. Non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento del personale sanitario del 118: l’uomo è deceduto. Subito è stata caccia al pirata della strada che, una volta investito l’uomo, non si è fermato e ha fatto perdere le sue tracce. A morire, a causa della guida del conducente dell’auto, è stato il 68enne indiano Singh Balvir. L’incidente fatale è accaduto la notte della della vigilia di Natale, intorno alle ore 3 del 25 dicembre.
Dopo l’investimento, il conducente del Suv Nissan che ha falciato l’uomo si è presentato spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri della Stazione di Sabaudia e si è costituito, accompagnato dal suo avvocato. Si tratta di un 30enne di Sabaudia, incensurato.
Sil caso, è stato aperto un fascicolo d’indagine da parte del sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Aiello, per omicidio stradale con l’aggravante dell’omissione di soccorso. Disposto anche l’esame autoptico sul cadavere dell’uomo. Il 30enne ha spiegato di aver investito l’uomo nella serata di Natale mentre stava piovendo in maniera molto fitta.
Il 68enne è deceduto a causa delle lesioni riportate, su questo non ci sono dubbi. Si tratta della terza tragedia natalizia: dopo il dramma del 18 dicembre come accennato, c’è stato anche quello del 78enne Giovanni Levis, a Sabaudia, falciato da un’auto. Le indagini per la morte del 68enne indiano sono state affidate alla Polizia Stradale di Terracina che ha acquisito anche le immagini delle telecamere che potrebbero essere utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
