INCIDENTE TREMENDO SULLA MONTI LEPINI: 5 FERITI, TRE DI LORO ELITRASPORTATI

eliambulanza

Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, 4 agosto, lungo la Monti Lepini nel territorio di Prossedi, al confine con Giuliano di Roma (provincia di Frosinone)

Tre la auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata. Tre i feriti gravi, di cui due elitrasportati al San Camillo e uno al Gemelli di Roma. Il più grave è un 37enne di Ferentino che guidava una Volkswagen Golf. Sul posto 4 ambulanze, diversi automezzi dei vigili del Fuoco di Terracina e la Polizia Stradale di Terracina. Gravi le ripercussioni sul traffico veicolare, in particolare in direzione Latina.

L’incidente, avvenuto intorno alle ore 17,30, ha, come detto, interessato tre autovetture, di cui una si è ribaltata. Gravi le condizioni dei due anziani a bordo dell’auto travolta dalla Golf nel momento di un sorpasso che è al vaglio degli agenti del Commissariato di Polizia di Terracina intervenuti insieme ai Carabinieri del Norm di Terracina, che hanno gestito il traffico elevato a quell’ora, ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco i quali hanno materialmente estratto dalle lamiere i corpi dei feriti.

Anche i due anziani, così come il 37enne, sono stati trasportato con l’eliambulanza al San Camillo d Roma. Meno gravi le condizioni della coppia che viaggiava sulla terza auto, ad ogni modo trasportati entrambi negli ospedali del territorio.

Articolo precedente

SANT’ILARIO, A 11 MESI DAL MAXI ROGO C’È ANCORA IL PERICOLO DI INCENDIO: DISPOSTA L’ORDINANZA

Articolo successivo

MOLO SANTA MARIA, ARRIVA UN ALTRO MILIONE DI EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE

Ultime da Cronaca