INCIDENTE SUL GRA: MUORE CAMIONISTA DI APRILIA

118

Tremendo incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma: a morire un uomo alla guida di un camion, era di Aprilia

L’incidente è avvenuto alle ore 4 di oggi, mercoledì 30 novembre, sulla complanare all’altezza dell’uscita Tor Bella Monaca. Per il conducente, un uomo di 55 anni di Aprilia, Nicola Iadanza, residente a Campoleone, non c’è stato nulla da fare. I Vigili del Fuoco hanno impiegato circa due ore per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere.

Il camion, che ha impattato autonomamente contro il pilone di un ponte, trasportava bottiglie di vetro che hanno invaso la carreggiata. La circolazione è tuttora ferma anche perché si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente..

Ad ogni modo, l’uscita Tor Bella Monaca è stata chiusa temporaneamente per agevolare i soccorsi e consentire in sicurezza gli accertamenti di rito da parte delle forze dell’ordine. Inevitabili i disagi dati dal traffico intenso e code tra Diramazione Roma Sud e Tor Bella Monaca in carreggiata esterna.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con tre squadre e il 118 in ambulanza. Per rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata è servito anche l’intervento di una gru.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo e disposto un esame autoptico sul corpo del 55enne.

Articolo precedente

EVASIONE E MANODOPERA ALLE IMPRESE LAZIALI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: SEQUESTRATI 17 MILIONI A IMPRENDITORE

Articolo successivo

HORECA LAZIO SUD: SODDISFAZIONE PER L’INCONTRO TRA GLI ASSOCIATI

Ultime da Cronaca