INCIDENTE MORTALE TRA NETTUNO E LATINA: PERDE LA VITA IL 24ENNE ALESSANDRO CENCI

Screenshot

Incidente mortale sulle strade di Nettuno: intorno alle ore 7 di venerdì 29 agosto Alessandro Cenci, un ragazzo di 24 anni, è morto

L’incidente stradale è avvenuto lungo via Santa Maria Goretti, zona che congiunge Nettuno con Le Ferriere, subito dopo Tre Cancelli. Anche una volante della polizia Locale, impegnata a raggiungere il luogo dell’incidente, è rimasta a sua volta coinvolta in un secondo scontro. 

Alessandro Cenci si trovava a bordo di una Toyota Yaris quando, al termine di una doppia curva, si è scontrato con un pick-up Toyota guidato da un uomo di 65 anni residente a Latina. L’impatto è stato devastante: il pick-up è stato danneggiato nella parte anteriore sinistra, mentre il veicolo su cui viaggiava il ragazzo si è accartocciato ed è finito in una cunetta. Il conducente del pick up è stato estratto dalle lamiere in gravi condizioni, quindi è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri, che hanno chiuso la strada al traffico.

Gravi danni anche alle auto della polizia Locale e all’Audi station wagon rimaste coinvolte in un secondo incidente all’incrocio di Tre Cancelli. La volante della polizia Locale aveva i lampeggianti accesi quando ha impattato con la seconda auto, che invece proveniva da via delle Grugnole. L’auto è stata sbalzata contro il muro di recinzione del centro della Protezione civile facendolo finire giù. I due agenti sono stati soccorsi e trasferiti all’ospedale di Anzio.

Articolo precedente

TERRACINA, ALLA RISCOPERTA DELL’UVA MOSCATO: A NOVEMBRE IL FESTIVAL DEL GUSTO

Articolo successivo

CISTERNA, APPROVATA LA CANDIDATURA DELLA CITTÀ A SEDE DEL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI

Ultime da Cronaca