Grave incidente stamani, lunedì 29 maggio: ennesimo morto sulle strade pontine, a perdere la vita una persona sull’Appia, all’altezza di Cisterna
L’impatto violento è avvenito all’altezza del chilometro 55.300 sulla Strada Statale Appia non lontano dalla nota azienda della Findus. A scontrarsi un’autovettura Volksvagen e un furgone Peugeot. Ad avere la peggio il conducente dell’auto che è deceduto probabilmente sul colpo: si chiamava Mighri Zouhair, 44enne di nazionalità tunisina, da anni residente a Cisterna. L’uomo, conosciuto come “Mariotto”, lavorava come magazziniere in una nota azienda di logistica.
Gravi le condizioni anche dell’autista del furgone (38 anni), trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Sul posto, Vigili del Fuoco, Anas, i soccorritori del 118 e la Polizia Stradale per gli accertamenti del caso.
La strada è stata chiusa da ambo i lati con i conseguenti disagi alla circolazione.
AGGIORNAMENTO – Intanto, dai test tossicologici, arrivati nella giornata del 30 maggio, il 38enne alla guida del furgone, tuttora ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina, è risultato positivo ad alcol e droga. Probabile per lui una denuncia per omicidio stradale.