INCIDENTE DEVASTANTE SULLA MONTI LEPINI: 2 I MORTI A PRIVERNO

Tragico incidente sulla 156 Monti Lepini: uno scontro terribile tra due articolati, a morire entrambi i conducenti

Un urto violentissimo e tremendo sulla strada Monti Lepini, all’altezza del Comune di Priverno (chilometro 24,600), sulla strada statale che negli anni ha visto più volte incidenti anche mortali.

Anche in questo caso, purtroppo, lo scontro frontale tra due autoarticolati, avvenuto intorno alle ore 8 di oggi, 27 dicembre, è stato fatale, anzi evidentemente tragico. A morire entrambi i conducenti dei due tir il cui impatto è stato devastante: solo i detriti lasciati sulla strada danno l’idea dell’urto tra i due mezzi. Uno dei due uomini deceduti era Alessandro Robibaro, 49 anni, di Sezze Scalo; l’altro conducente era il 63enne di Velletri ma residente a Cisterna di Latina, Roberto Serafini. Una terza persona, che viaggiava su uno dei mezzi, è rimasta ferita.

Le cause dell’incidente in fase di accertamento per un caso preso in mano dai Carabinieri della Compagnia di Terracina, con l’ausilio di pattuglie da Maenza, Sonnino e Priverno. Uno dei due mezzi è andato a finire fuori strada, nel fossato al lato della carreggiata. Sul posto, oltreché ai militari dell’Arma, anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

La strada, vista la gravità dell’incidente, è stata chiusa al traffico.

Articolo precedente

FORMIA, RIO SANTA CROCE: “CHE FINE HANNO FATTO I 2,5 MILIONI PER LA MESSA IN SICUREZZA”

Articolo successivo

LAZIO, M5S UFFICIALIZZA LA CANDIDATURA DI DONATELLA BIANCHI

Ultime da Cronaca