INCIDENTE ALL’INCROCIO TRA VIA SABOTINO E VIA NASCOSA: MUORE UNO DEI COINVOLTI

Grave incidente in Via Sabotino a Latina: è deceduto l’uomo che era stato estratto dall’abitacolo della sua auto

Dopo poco essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale civile “Santa Maria Goretti” di Latina, è morto. Si tratta del conducente della Mercedes classe S, il 76enne Luciano Sarallo originario e residente a Latina, che, ieri sera, poco dopo le ore 21, è stato coinvolto in un grave incidente all’incrocio tra Via Sabotino e Via Nascosa, nel capoluogo di provincia.

Purtroppo, per l’uomo estratto dall’abitacolo della sua auto grazie ai Vigili del Fuoco di Latina e successivamente consegnato alle cure dei sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni sono precipitate una volta arrivato in ospedale: un risvolto drammatico e insospettabile, considerato che l’uomo, dopo l’incidente, era cosciente.

Sul posto, in via Sabotino, all’incrocio con via Nascosa, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Latina aveva preso atto della presenza di due autovetture – un’Audi, con a bordo due giovani, e una Mercedes per l’appunto – che erano state appena coinvolte in un incidente, per ragioni in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine.

L’intervento dei Vigili del Fuoco si era reso necessario per estrarre la persona ferita dall’abitacolo del Mercedes. Insieme a lui gli altri due feriti, in condizioni meno gravi, sebbene uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice ross. Nel contempo sono stati messi in sicurezza i mezzi incidentati.

Articolo precedente

CORSA DEL RICORDO, LATINA ENTRA NELL’ITINERARIO

Articolo successivo

FESTA DELLA POLENTA A SERMONETA: APPUNTAMENTO A TUFETTE

Ultime da Cronaca