INCIDENTE A NETTUNO: MUOIONO UN BAMBINO E UNA DONNA INCINTA

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri, mercoledì 4 settembre, a Nettuno: a morire un bambino di 5 anni e sua zia incinta di 39 anni

L’ennesima tragedia sulle strade insanguinate del Lazio è avvenuta a Nettuno, in via Cervicione, dove due auto si sono scontrate. Nell’impatto violentissimo hanno perso la vita una donna incinta di 39 anni, Sabrina Spallotta, e un bambino di 5 anni, suo nipote, il piccolo Santiago. A guidare l’auto (una Kia), la mamma del bimbo, Simona Spallotta, e sorella della donna morta. Anche lei, che è incinta, è rimasta ferita ed è stata trasportata al San Camillo di Roma. Le sorelle erano gemelle, di 39 anni.

Sul posto i carabinieri della stazione di Nettuno e della compagnia di Anzio, i vigili del fuoco e il 118. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’auto della donna si sarebbe scontrata con un’altra autovettura guidata da un uomo, anche lui ricoverato e trasportato nel nosocomio romano. Una delle due auto è finita contro un muro di cinta che costeggia la strada. L’auto dell’uomo stava percorrendo contromano la strada in via della Pineta.

Articolo precedente

“ATTENZIONE NON È IL NOSTRO PROFILO FACEBOOK”, IL COMUNE DI CASTELFORTE SI DIFENDE DAL “FAKE”

Articolo successivo

CIRCEO, UNA LETTERA A PAPA BERGOGLIO PER LA RIAPERTURA DELLA CHIESA DELL’IMMACOLATA

Ultime da Cronaca