Grave incendio divampato in via Martiri di Belfiore ad Aprilia, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco pontini
Sono intervenuti alle 21,45 circa di lunedì 2 dicembre i Vigili del Fuoco del Comando di Latina nel territorio del Comune di Aprilia, a seguito di segnalazioni giunte al numero d’emergenza 112 che allertavano su un incendio.
Sul posto, in via Martiri di Belfiore, la squadra operativa dei Vigili del Fuoco di Aprilia ha preso subito atto della presenza di in incendio che stava interessando materiale di vario genere accatastato all’interno di una proprietà privata. Le fiamme stavano bruciando cumuli di materiale all’interno di una struttura di circa 40 metri quadrati e nella pertinenza esterna.
Per le operazioni di spegnimento, valse a contenere le fiamme, è stato necessario il supporto di una Autobotte per il rifornimento idrico, proveniente dalla Sede Centrale di Latina.
Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri Forestali, i Vigili del Fuoco hanno effettuato un controllo dell’area interessata dal rogo per cercare elementi utili a stabilire le cause che, al momento, sono sconosciute. Non si registrano persone coinvolte.