INCENDIO NELLA PALAZZINA: EVACUATI I RESIDENTI A LATINA

Un grave incendio è divampato nella serata di oggi, 18 dicembre, presso un condominio delle case popolari di Viale Nervi a Latina

A intervenire sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e alcune pattuglie della Squadra Volante della Polizia di Stato per un rogo che è cominciato nel sottoscala di una palazzina in Viale Nervi a Latina. Fumo e odore acre provocati dall’incendio che ha bruciato diversi rifiuti ammassati e che ha messo in pericolo l’incolumità dei residenti che vivono ai piani superiori del condominio.

In breve tempo, su ordine delle autorità intervenute, sono stati evacuati tutti gli abitanti della palazzina, pur rimanendo intossicati alcuni di loro, tra cui anche un bambino. Per fortuna, non c’è stato bisogno del ricovero in ospedale e tutti si sono riavuti grazie alle cure dei soccorritori intervenuti.

Sulle cause del rogo, non è stata ancora chiarita la situazione, nonostante nello stesso immobile, anche anni fa, vi era stato più o meno lo stesso incendio provocato dalle fiamme di alcuni rifiuti stoccati nel sottoscala. Ad ogni modo, per quanto riguarda l’incidente odierno, è probabile la pista dell’incendio doloso in un ambiente intriso di sporcizia.

Articolo precedente

ABUSI E PROPOSTE SESSUALI VERSO LA NIPOTINA: ANZIANO RINVIATO A GIUDIZIO

Articolo successivo

OPERAZIONE ANTIDROGA AI PALAZZI BIANCHI DI LATINA: 15 MISURE CAUTELARI

Ultime da Cronaca