INCENDIO NEL PALAZZO A LATINA: IL FUMO DENTRO LE CASE

Grave incendio in un condominio di via Tobagi a Latina dove le fiamme hanno attecchito al piano terra provocando disagi agli inquilini

Il rogo è divampato nella notte presso il civico 6 di Via Tobagi, probabilmente a causa di un corto circuito nel sistema elettrico che alimenta l’intero palazzo, dove si trovano i contatori. Le fiamme hanno attecchito al piano terra e hanno provocato sin da subito un intenso fumo che è risalito su fino ai piani superiori. Dopo l’allarme al 112, gi inquilini hanno dovuto uscire dai rispettivi appartamenti perché alcuni di essi erano stati invasi dal fumo e si rischiava una intossicazione generale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e i Carabinieri della Sezione Radiomobile. I Vigili del Fuoco hanno proceduto a spegnere il rogo, aiutando alcuni inquilini dei piani superiori a scendere già tramite un’autoscala.

Alcune persone, sebbene i soccorsi siano stati rapidi, sono state leggermente intossicate e almeno tre di loro, tra cui un bambino, hanno avuto le conseguenze più serie. Ad ogni modo delle sei famiglie coinvolte nessuna ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale.

Articolo precedente

TROVATA UNA BARACCA DORMITORIO A BORGO SANTA MARIA: MULTE E DENUNCIA PER CAPORALATO

Articolo successivo

IL SIGNORE DELLA DROGA FORNITI DAVA LEZIONI: “ALL’ESTERO MI HANNO ARRESTATO, MA NON AVEVO UN GRAMMO ADDOSSO”

Ultime da Cronaca