INCENDIO A LATINA, LE FIAMME MINACCIANO LE CASE: EVACUATE DIVERSE PERSONE

Incendio nel quartiere Q4 di Latina: le fiamme sono divampate all’improvviso e hanno lambito alcune abitazioni di Via Boccherini

Grave incendio in Q4 a Latina. Un incendio, partito da alcune sterpaglie, ha finito per diventare sempre più grosso fino a minacciare le case che si trovano in Via Boccherini, una strada che si trova nel complesso di case, traversa della più conosciuta Via Carissimi.

Le fiamme sono diventate talmente pericolose che molti residenti sono stati fatti evacuare dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo. Sul posto, infatti, oltreché ai Vigili del Fuoco, anche i poliziotti della Squadra Volante, il personale del 118 per soccorrere eventuali intossicati e la Protezione Civile.

Denso il fumo che è stato prodotto dalle fiamme che hanno bruciato per lo più erba secca e plastica, tanto che l’odore nella zona è insopportabile. Ad essere rimaneggiata anche un’autovettura.

“In Via Carissimi – ha scritto sui social l’assessore Gianluca Di Cocco – un enorme incendio ha distrutto oltre a dei campi un capanno. Fortunatamente nessuno danno alle persone…sul posto ho parlato con i residenti provati, impauriti, ma stanno tutti bene”.

Articolo precedente

ABUSI SESSUALI SULLA RAGAZZINA DI 14 ANNI, IL GUARDIANO NOTTURNO DI FONDI NEGA TUTTO: “NON L’HO TOCCATA”

Articolo successivo

DIFFERENZIATA A CISTERNA: “LIBERATE VIA ROMA E VIA D’ACQUINO DAI CASSONETTI”

Ultime da Cronaca