INCENDIA I RIFIUTI ALL’ISOLA ECOLOGICA DI SAN FELICE CIRCEO: 68ENNE DENUNCIATO

San Felice Circeo, i Carabinieri denunciano un sessantottenne per incendio doloso

Nella giornata di ieri, i Carabinieri di San Felice Circeo, a conclusione di attività d’indagine, svolta con la Polizia Locale, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 68 anni del posto, per il reato di incendio doloso.

Nello specifico, i Carabinieri e Polizia Locale, a conclusione dell’attività d’indagine scaturita da un incendio che si è sviluppato in località “La Cona” presso l’isola ecologica, hanno avviato attività investigativa che ha permesso ai militari dell’Arma, sulla scorta degli elementi raccolti e dagli riscontri emersi anche grazie all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza di zona, di identificare l’indagato.

Dagli accertamenti condotti dai Carabinieri e dagli agenti di Polizia Locale è emerso che nel pomeriggio dello scorso 20 luglio, il 68enne, una volta raggiunta l’isola ecologica con la propria autovettura, ha depositato, vicino ad un cumulo di rifiuti già conferiti, due buste di rifiuti da cui si sono lentamente propagate le fiamme che hanno originato l’incendio dell’isola ecologica.

Articolo precedente

WEST NILE, TERZA VITTIMA NEL LAZIO: È UN 86ENNE MORTO A LATINA

Articolo successivo

CAMPING ABUSIVO A CAMPOVERDE: TRA I DIPENDENTI UN IMMIGRATO IRREGOLARE, NEI GUAI IL TITOLARE

Ultime da Cronaca