IN OTTO UFFICI POSTALI PONTINI UNA CARTOLINA “PUZZLE” PER LA FESTA DELLA MAMMA

Con la cartolina “La mamma è sempre la mamma” si scrive il messaggio, si scompone il puzzle e si spediscono le singole tessere in una busta già affrancata. Il destinatario  dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’auguri. Fino al 13 maggio disponibile anche un annullo Filatelico dedicato alla ricorrenza

Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa della Mamma con una colorata cartolina filatelica. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera inviare un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano per ricordare una giornata speciale in modo tradizionale ma allo stesso tempo originale.

La novità di questo anno è la cartolina puzzle “La mamma è sempre la mamma” che consente di scrivere un testo, dividere la cartolina puzzle in singole tessere e spedire il tutto in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’auguri.

La cartolina “puzzle” è disponibile, fino al 13 maggio, negli otto uffici postali con sportello filatelico di Latina Centro (Piazzale dei Bonificatori), Aprilia, Cisterna, Formia, Gaeta, Minturno, Sabaudia e Terracina, presso i quali sarà possibile utilizzare per la timbratura l’annullo speciale dedicato alla ricorrenza.

La cartolina “puzzle” è disponibile anche online sul sito poste.it dove sono presenti ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Articolo precedente

LE INIZIATIVE DEGLI STUDENTI DI CISTERNA CONTRO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI ELETTRICI

Articolo successivo

GAETA SOTTOSCRIVE IL GEMELLAGGIO CON IL COMUNE DI CETINJE

Ultime da Cronaca