IN GIRO CON LA BICI ELETTRICA, GIOVANE DI FONDI MUORE DOPO UNO SCONTRO TREMENDO

In sella alla sua bici elettrica si scontra con un’auto all’incrocio: ricoverato d’urgenza a Roma, non ce l’ha fatta un 20enne di Fondi

È morto dopo essere stato eslitrasportato domenica pomeriggio, 29 ottobre, il 20enne di Fondi, Mirko Fiordigiglio, incappato in un tremendo incidente avvenuto all’incrocio tra via la Fondi-Lenola e Via Sciobaco.

Mirko Fiordigiglio

Il giovane era in sella alla sua bicicletta elettrica quando si è determinato l’impatto tremendo e fatale presso l’incrocio con una Smart guidata da un uomo residente a Fondi. Terribili le conseguenze dello scontro per il 20enne che, considerate le ferite e i traumi riportati, è stato immediatamente elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma.

Purtroppo, dopo meno di 24 ore, di lunedì 30 ottobre, il ragazzo, che abitava in località San Magno, non ce l’ha fatto ed è deceduto. La salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se procedere ad altri accertamenti.

Sul luogo dell’incidente, domenica 30 ottobre, si sono recati i Carabinieri di Fondi che hanno garantito la circolazione e proceduto ai primi rilevamenti per ricostruire la dinamica del tremendo sinistro.

Articolo precedente

ARENILI A TERRACINA, LEGAMBIENTE: “PUA REVOCATO È DECISIONE DISSENNATA”

Articolo successivo

GAL PESCA LAZIO: APPROVATA LA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE

Ultime da Cronaca