IN GIRO CON DUE BILANCINI PER LA DROGA: DENUNCIATO AD APRILIA

Controlli straordinari della Polizia di Stato ad Aprilia: sono 169 gli identificati, oltreché una denuncia per droga

La Polizia di Stato ad Aprilia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della criminalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie del commissariato, impegnate in servizi di controllo statico e dinamico, hanno perlustrato le zone più degradate della città, identificando 169 persone, molte delle quali con precedenti di polizia.

Nel corso delle attività, uno dei soggetti controllati ha mostrato particolare nervosismo: l’atteggiamento ostativo ha indotto gli agenti a eseguire un controllo più accurato e, durante la perquisizione, gli sono stati trovati addosso due bilancini di precisione intrisi di presumibile sostanza stupefacente.

Condotto presso gli uffici e compiutamente identificato, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Articolo precedente

CLIENTELE E MALCOSTUME A LATINA: “ZACCHEO È PRONTO A GESTIRE LA (AF)FONDAZIONE DEL CENTENARIO”

Articolo successivo

LA “LOBBY” DEI MONTI A CISTERNA: “DOMENICO CONSIGLIERE PERSONALE DEL SINDACO MANTINI”. I RAPPORTI IMBARAZZANTI COL PD

Ultime da Cronaca