IN CASA CON LA MARIJUANA: ARRESTATO 45ENNE A ROCCASECCA DEI VOLSCI

Nel primo pomeriggio di ieri, 26 luglio, a Roccasecca dei Volsci, i Carabinieri della Stazione di Priverno, in collaborazione con i Comandi Stazione Carabinieri di Maenza e Prossedi, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 45enne del luogo.

Il 45enne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 involucri di marijuana del peso complessivo di 154 grammi circa, tre bilancini di recisione e vario materiale per il confezionamento, custoditi all’interno dell’abitazione di campagna, e nel proprio domicilio. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio, in attesa della direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il giudice monocratico del Tribunale di Latina, nell’ambito del rito direttissimo, ha concesso al 45enne una misura meno afflittiva, quella dell’obbligo di firma. Il processo è stato rinviato in ragione della richiesta dell’avvocato difensore per un termine a difesa.

Articolo precedente

LA VIA APPIA NELLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO

Articolo successivo

LE CHIEDE INDIETRO 1500 EURO CHE GLI DOVEVA IL FIGLIO, POI BUCA LE GOMME DELL’AUTO DEL MARITO: 19ENNE DENUNCIATO

Ultime da Cronaca