IN CASA CON CRACK E CONTANTI: 4 ARRESTI AD APRILIA

Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione arrestano 4 uomini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Aprilia, con il supporto della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia, hanno tratto in arresto quattro uomini del luogo, di età compresa tra i 18 e 49 anni, già noti alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Si tratta del 18enne L.V.L., del 44enne F.G, del 49enne M.N. e del 43enne C.T.

Nello specifico, i Carabinieri, all’esito di mirati servizi finalizzati all’attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio di uno degli indagati in Via Lussemburgo, nel noto quartiere popolare Toscanini, rinvenendo nella loro disponibilità circa 30 grammi di crack, un bilancino, la somma di 580 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento.

Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso il Tribunale per la convalida d’arresto che si terrà con rito direttissimo.

Il blitz ha permesso di far emergere un vero e proprio appartamento dello spaccio, con tanto di vedette che controllavano l’arrivo delle forze dell’ordine e il classico viavai di persone che si recavano nel luogo per acquistare la droga.

Al termine del primo step del rito direttissimo, che è stato rinviato al prossimo 24 settembre in ragione della concessione dei termini a difesa richiesti dagli avvocati Adriana Anzeloni e Domenico Damiano, il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Elena Nadile, ha convalidato gli arresti, disponendo il carcere per il 44enne e il 49enne, i domiciliari per il 18enne e gli obblighi difirma per il 43enne.

Articolo precedente

PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL “RIVIERA DI ULISSE”

Articolo successivo

AMBIENTE, LIDI E STABILIMENTI SOSTENIBILI A FONDI: PREMIATI IN TRE

Ultime da Cronaca