IN AUTO CON TUBO METALLICO E BASTONE: DENUNCIATO UN GIOVANE A GAETA

Viaggiava in auto con tubo metallico e un bastone. Denunciato un giovane di 27 anni dalla Polizia di Stato di Gaeta

La Polizia di Stato di Gaeta ha denunciato, in stato di libertà, un uomo, classe 1998, trovato in possesso ingiustificatamente di oggetti atti ad offendere. In particolare durante le attività di controllo dinamico del territorio, gli agenti del commissariato hanno fermato un’autovettura con 4 persone a bordo, due delle quali con pregiudizi di polizia.

Gli agenti, nel verificare la presenza in auto delle dotazioni previste dal codice della strada, hanno trovato all’interno del bagagliaio un tubo tondo in metallo e un bastone di legno, della cui presenza il proprietario non è riuscito a rendere valide spiegazioni.

Tenuto conto dei precedenti emersi a carico del soggetto, che annovera segnalazioni per reati contro la persona, tra cui lesioni, minacce, nonché rissa e danneggiamento, i poliziotti hanno proceduto al sequestro del materiale trovato e alla denuncia all’Autorità giudiziaria dell’uomo, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Si ricorda che il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari, vige pertanto la presunzione di innocenza per l’indagato

Articolo precedente

MOZZARELLE NON TRACCIATE E TETTOIE ABUSIVE: SANZIONI E SGOMBERI PER DUE ATTIVITIÀ A SAN FELICE E APRILIA

Articolo successivo

POLIZIA, APRE IL NUOVO UFFICIO REPERTI DELLA QUESTURA DI LATINA

Ultime da Cronaca