Cinque chili di droga nell’auto: interrogato l’uomo arrestato dalla Polizia di Roma ad Aprilia. Rimane in carcere
È stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giulia Paolini, il 48enne marocchino, Kanal Mechkour, difeso dall’avvocato Coronella, fermato dai poliziotti di Roma con un carico di 5 chili di hashish appena consegnatogli dal suo fornitore.
Il 48enne ha negato di essere invischiato nel mercato della droga, pur ammettendo di aver preso la sacchetta di plastica contenente la droga da un uomo che lo avrebbe pagato 200 euro per trasportarla ad Aprilia. raccontato che una persona gli ha chiesto di portare quella busta ad Aprilia in cambio di 200 euro ma lui non ne conosceva il contenuto. Il Gip Paolin, ha convalidato il fermo e disposto il carcere per l’uomo.
Il fascicolo, però, è stato trasmesso al Tribunale di Velletri, che viene giudicato competente in quanto il 48enne ha ritirato la droga nel territorio di Nettuno.
Il 7 febbraio, i poliziotti della Questura capitolina aveva proceduto all’arresto del 48enne marocchino per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo è stato monitorato dai poliziotti che lo hanno seguito da Nettuno per poi arrestarlo ad Aprilia. Con sé, dentro l’auto, il 48enne aveva circa 5 chili di hashish.
L’uomo, che è residente ad Aprilia, avrebbe preso il carico di droga a Nettuno per poi trasportarlo ad Aprilia e immetterlo nelle piazze di spaccio.
L’arresto è avvenuto in Via dei Cinque Archi quando i poliziotti hanno fermato la sua auto che percorreva la strada: All’interno del motore dell’auto, occultati in una busta di plastica, c’erano i cinque chili di droga, successivamente sequestrati.