IMPORTUNA UNA RAGAZZA ALLA GUIDA: RAGGIUNTO DAL FIDANZATO VIENE PESTATO

carabinieri

Inseguita da un malintenzionato con un furgone a Sezze, poi chiama il fidanzato che aggredisce e pesta l’uomo

È stata una serata all’insegna della violenza quella che di ieri a Sezze, nella giornata dedicata alla Festa della Donna. Per una ragazza del luogo, alla guida dell’auto, non deve essere stato semplice trovarsi importunata da un uomo del posto, 47 anni, che aveva preso a seguirla con il suo furgone. I fatti si sono consumati intorno alle 21,30, quando la ragazza si è accorta dell’uomo.

A rendere chiara la situazione i continui ammiccamenti dell’uomo che dal furgone suonava il clacson e lampeggiava con i fari del mezzo fino a quando la ragazza è arrivata in Via Piagge Marine. Poco prima, in fuga dal malintenzionato, la ragazza aveva chiamato col cellulare il fidanzato avvertendolo del pericolo che stava correndo.

Non appena la ragazza è arrivata a destinazione, il fidanzato, indispettito per l’episodio, ha individuato insieme ad altri amici l’uomo col furgone e da qui il possibile stalker si è trasformato in vittima. L’uomo, infatti, è stato violentemente aggredito e pestato dal fidanzato.

Sul luogo, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sezze, avvertiti da una segnalazione, per fermare il giovane fidanzato della ragazza che ora rischia una denuncia per lesioni.

A finire all’attenzione dei militari anche il comportamento del 47enne che, considerata l’aggressione subita, è stato condotto in ospedale per le cure del caso.

Articolo precedente

OMICIDIO MARIOTTINI: I CONDANNATI AGIRONO CON “CINICO ASSOLUTO DISINTERESSE” PER SALVARE “CASA” E SPACCIO

Articolo successivo

EMERGENZA UCRAINA, A FORMIA IL TAVOLO DI COORDINAMENTO

Ultime da Cronaca