IMPATTO VIOLENTO TRA AUTO E TIR: MUORE 63ENNE SULLA MONTI LEPINI

118

Un nuovo incidente mortale (il sesto in una settimana) nella provincia di Latina: la vittima è un un uomo di 63 anni

Stamani, un altro incidente mortale nella provincia di Latina. Stavolta il luogo dell’ennesima tragedia è la Strada Statale Monti Lepini per un incidente avvenuto intorno alle ore 11,30. A perdere la vita un uomo di 63 anni, originario di Priverno, che era alla guida della Peugeot.

Uno scontro tremendo e violentissimo tra l’iomo alla guida della auto e un Tir che percorreva la corsia opposta. Un frontale che non ha lasciato scampo al 63enne di Priverno. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Sezze, i Carabinieri di Sezze e la Polizia Stradale.

La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso. Per tale ragione, enorme è stato il disagio per la circolazione stradale. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo. Non si registrano altri feriti.

L’incidente è avvenuto nel territorio di Sezze, nei pressi di Ceriara. Ad essere coinvolto anche uno dei mezzi dell’Anas che si trovava sul posto per gli interventi di manutenzione stradale.

Articolo precedente

NUOVI ILLECITI DELL’UOMO MOLESTO DI CASTELFORTE: CACCIATO DAL COMUNE

Articolo successivo

SOTTOPOSTO AI DOMICILIARI, I CARABINIERI NON LO TROVANO NELLA SUA ABITAZIONE

Ultime da Cronaca