Grave incidente a Latina, vicino allo stadio Francioni: un uomo di 65 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti.
Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 10 di oggi, martedì 27 maggio, lungo via Volturno e ha coinvolto una moto Honda guidata dall’uomo e un’auto, una Renault Captur, condotta da una donna incinta. I due mezzi si sono scontrati per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale che è intervenuta sul posto per i rilievi. In seguito all’impatto il mezzo a due ruote è rovinato a terra finendo a ridosso del marciapiede.
Secondo una preliminare ricostruzione, il motociclista giungeva dall’incrocio con via Garigliano e via Aspromonte e percorreva via Volturno in direzione del centro. Al contrario, l’auto arrivava da via Ippolito Nievo, per poi virare su via Volturno in direzione opposta rispetto al motociclista. Un’autovettura che precedeva la moto si è fermata per consentire alla Renault Captur di passare e il centauro avrebbe compiuto un sorpasso per proseguire la propria marcia. Da qui, si sarebbe originato l’impatto violento che ha fatto cadere il motociclista. Anche la donna, per accertamenti, è stata condotta in ospedale.