Incidente mortale tra Fondi e Sperlonga: muore il 29enne di Lenola, Biagio Carroccia, che viaggiava sulla sua motocicletta
Il centauro si è scontrato con un’automobile ed è stato sbalzato a terra lungo la provinciale che conduce in località Sant’Anastasia. L’impatto è avvenuto nelle vicinanze del locale “Don Raffaè”. Sul posto un’ambulanza del 118 con i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro.
Carroccia si trovava in sella alla sua motocicletta Yamaha quando, in circostanze ancora da chiarire, si è scontrato con una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Fondi, su cui viaggiavano due turisti di origine partenopea.
L’auto avrebbe tentato una manovra di svolta a sinistra proprio mentre arrivava in direzione opposta la moto. L’impatto è stato tremendo tanto che la moto ha preso fuoco e il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto per diversi metri. Un volo mortale che non gli ha lasciato scampo.
Anche la coppia di turisti – un uomo di 76 anni e una donna di 71 – è rimasta ferita tanto che in sanitari del 118 hanno proceduto al loro trasferimento in ospedale, al “Fiorini” di Terracina, per le necessarie cure.
Il caso dell’incidente è stato affidato ai Carabinieri della Tenenza di Fondi i quali procederanno all’esatta ricostruzione del sinistro stradale.