IMPATTO MORTALE COL CAMION FRIGO: MUORE A 28 ANNI FABIO D’AMATO

Tragedia per il 28enne Fabio D’Amato: stava andando a trovare i genitori. Scontro fatale con un camion, deceduto sul colpo

Nella mattinata di ieri, 4 agosto, a Terracina, i Carabinieri del locale N.O.R.M. sono intervenuti per un incidente stradale in via Appia, in direzione Terracina, in seguito al quale un ragazzo di 28 anni, Fabio D’Amato, originario di Gaeta, ma residente a Roma, ha perso la vita.

Da una prima ricostruzione derivante da un testimone che viaggiava sulla strada, il centauro, probabilmente per un malore, ha invaso la corsia opposta impattando frontalmente con un camion che stava arrivando. Nonostante i soccorsi, per il giovane di 28 anni non c’è stato niente da fare. Si tratta dell’ennesimo fatto di sangue sulla strade pontine in questa terribile estate.

Fabio D’Amato viveva nel quartiere Talenti a Roma. Il giovane aveva la passio della musica, avendo fatto parte anche di una band che candatava gli Artic Monkeys. Il giovane era in sella alla sua moto Royal Enfield quando ieri è si è scontrato mortalmente con il camion frigo che viaggiava nella corsa opposta dell’Appia.

La salma del 28enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. A coordinare le indagini il sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Bontempo.

Articolo precedente

GAETA: DUE BAGNINI DI 16 ANNI PORTANO IN SALVO 8 PERSONE, DI CUI 3 BAMBINI

Articolo successivo

ANNEGA IN MARE UN TURISTA DI 70 ANNI A LATINA

Ultime da Cronaca