“IL SOCIALE PER VALORIZZARE IL TERRITORIO”, L’EVENTO A CORI

Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 18:00, si terrà l’evento “Aperi in Villa” organizzato dal Rotaract Club Latina presso Palazzo Riozzi a Cori. 

L’evento rientra nella programmazione degli AperiRact portati avanti quest’anno dal Rotaract Club Latina e dal Presidente Alessia Beatrice. Gli AperiRact hanno il principale scopo di fare conoscere l’Associazione del Rotaract e i suoi progetti e nel contempo di valorizzare le realtà eccellenti del nostro territorio. Sotto i riflettori della gustosità e dello stimolo intellettuale è in questa occasione la conoscenza vinicola dell’Azienda Marco Carpineti. 

Un’occasione in cui la storia si intreccia con il gusto, in uno slancio vitale che da sempre contraddistingue questa realtà, dove radici e foglie si parlano attraversando tempo e spazio. Sabato l’incontro avverrà a Palazzo Riozzi Via Accrocca, 22), tra le residenze storiche di Cori, recentemente tornata alla luce e tra i gioielli del territorio.

Per i partecipanti è prevista una visita nelle grotte sottostanti la dimora, quindi si proseguirà con una degustazione e un aperitivo finger foods in un’altra sala dedicata. In chiusura, assaggio di grappa bianca con cioccolata fondente biologica dell’Antica Norba.

Il costo di partecipazione all’evento è di 45€ e contribuirà alla realizzazione dei progetti del Rotaract Club Latina, in particolare al progetto che sarà presto presentato in merito alla realizzazione di una iniziativa inerente la conoscenza, valorizzazione e riscoperta della città di Latina.

Per info e prenotazione si può contattare il Rotaract Club Latina attraverso i suoi canali social dedicati (Facebook o Instagram).

Articolo precedente

VILLAGGIO DEL PARCO, CONDANNATO SEGRETARIO DEL PD: “DIMOSTRERÀ CORRETTEZZA DEL SUO OPERATO”

Articolo successivo

LATINA, IL COORDINAMENTO COMUNALE INCONTRA I CONSIGLIERI DI FDI

Ultime da Eventi