Nella primaverile mattinata di ieri, 17 dicembre, il Priverno Calcio Ssd, durante la partita di campionato casalinga, che la vedeva impegnata con il Castro dei Volsci, ha inaugurato l’inno ufficiale ” Priverno nel Cuore”.
Lo Stadio Comunale “D’Annibale” ha risposto in maniera straordinaria all’evento, mobilitando piccoli e grandi calciatori, che hanno partecipato con grande entusiasmo insieme a tutta la cittadinanza.
Presente per l’occasione anche l’Autore dell’inno Tony Malco, artista di fama nazionale nonché scrittore dell’inno storico della S.S. LAZIO, il quale ci ha tenuto particolarmente ad essere presente alla prima dell’inno al “San Lorenzo”.
Presenti per l’occasione anche Emanuele Panici, noto imprenditore lepino, Il Presidente del Priverno Calcio Ssd Avvocato Vincenzo Palleschi insieme al Direttivo tutto della società sportiva.
Presente anche l’Amministrazione comunale nelle figure degli Assessori Luigina Vellucci e Giulio Federici e del Consigliere Comunale Yuri Musilli, che ha anche presentato l’evento al pubblico presente.
“L’inno di una squadra e di una città è un momento di forte identità per tutti – dichiara Musilli – Esso è appartenenza al territorio, alla storia, alle radici e rappresenta un momento profondo di compenetrazione tra la Comunità Sportiva e la Comunità Sociale. Questo inno è stato donato alla Città di Priverno: un vero atto d’amore, che ci lasciato tutti commossi ed emozionati”.