IL PRIVATO CHE DISTRIBUISCE A FONDI LA RIVISTA SULL’IMPIANTO CREMATORIO, CICCONE: “PENSAVO A UNO SCHERZO”

Da questa mattina è in corso una distribuzione capillare di questa rivista in tutte le case dei fondani. 18mila copie, “i Cipressi”, completamente dedicata all’impianto di cremazione di Fondi. La cui ultima pubblicazione prima di quella odierna risale al primo semestre 2021, proprio quando c’era bisogno di “sponsorizzare” la nascita dell’impianto di Misterbianco in Sicilia…e indovinate in quali zone fu distribuito. Direttore del periodico è Ballerini Mario, amministratore unico della SAIE, che è anche la Società editrice del periodico.

“Ho sperato fosse lo scherzo di cattivo gusto di qualche buontempone. Poi da ogni angolo della Città mi hanno scritto per dirmi di aver trovato nella cassetta della posta “una rivista” un po’ particolare. La SAIE oltre a progettare impianti di cremazione “ovviamente” edita anche un giornalino per farsi pubblicità e “tranquillizzare le Comunità che mostrano perplessità”. E lo pubblica quando serve. Ma qui il problema è un altro” tuona Francesco Ciccone.

Il Capogruppo Consiliare di Fondi Vera aggiunge: “Maschietto e la sua maggioranza ci hanno riferito di aver sospeso l’iter procedurale, la Società non fa alcun cenno a questa situazione e dà come tutto fatto ed imminente l’inizio dei lavori. Dov’è la verità? È evidente che qualcuno sta bleffando, ma qui non stiamo giocando, qui si parla di una Città e del suo comprensorio, di salute, di sviluppo, di ambiente, di una Comunità che pretende chiarezza. E subito”.

Leggi anche:
IMPIANTO DI CREMAZIONE A FONDI, MAGGIORANZA RIBADISCE: “ITER SOSPESO”

Articolo precedente

QAUSI SCIPPATA NEL CENTRO DI LATINA: ANZIANA REAGISCE E METTE IN FUGA IL MALFATTORE

Articolo successivo

SANITÀ A FONDI, MASCHIETTO INCONTRA ROCCA: SUL PIATTO I PROBLEMI DELL’OSPEDALE

Ultime da Politica