IL MINISTRO PER LA DISABILITÀ STEFANI A LATINA

Erika Stefani
Erika Stefani

“Voce al territorio”, il Ministero per la Disabilità del Governo Draghi Erika Stefani (Lega) arriva a Latina

Martedì 22 marzo alle ore 17.30, presso l’Hotel Europa, alla presenza del Ministro per la disabilità Erika Stefani si svolgerà l’incontro organizzato della Lega che si colloca nell’ambito dell’iniziativa “Voce al territorio”. L’incontro con il Ministro costituirà l’occasione per ascoltare la voce delle associazioni che operano nel settore dell’assistenza, dell’aiuto e dell’integrazione delle persone disabili, degli esponenti locali, dei consiglieri regionali e parlamentari che sono i diretti portavoce delle istanze delle città ed i primi promotori, con la loro azione politica, della gestione amministrativa con cui si determina nei fatti la soddisfazione delle esigenze e dei bisogni delle comunità locali.

È fondamentale per tutti i partiti, ma per la Lega rappresenta una profonda convinzione, la vicinanza al territorio, alle persone, alle problematiche di ciascun ambito per comprenderne le criticità ed adoperarsi per fornire concretamente delle risposte. L’incontro con il Ministro Erika Stefani offrirà dunque un’opportunità irrinunciabile per ascoltare le esigenze delle persone diversamente abili che si trovano a dover affrontare forti criticità che vanno dalle barriere architettoniche, all’inclusione scolastica, al mondo del lavoro. Ascolteremo il racconto e l’esperienza di chi vive in prima persona i disagi e le difficoltà quotidiane.

L’incontro- dichiara la coordinatrice comunale Pina Cochi- rappresenta un ulteriore segnale che la Lega vuole dare per spingere l’amministrazione locale a riservare grande attenzione verso tali  problematiche e a concentrare gli sforzi nel raggiungimento degli obiettivi necessari a rendere Latina una città a misura per tutte le esigenze della disabilità. 

Articolo precedente

PARCO VASCO DE GAMA, IRREGOLARITÀ CONTRIBUTIVE: LA COOP CAMBIA LA DITTA

Articolo successivo

SEZZE, DI PALMA AL SINDACO: “SIANO PUBBLICI I VERBALI DELLE COMMISSIONI”

Ultime da Politica