IL CORSO PER DELEGATI ALLE VENDITE ORGANIZZATO DA FONDAZIONE “MICHELE PIERRO” E AVVOCATI PONTINI

Antonio Fargiorgio
Antonio Fargiorgio

La Fondazione dell’Avvocatura Pontina “Michele Pierro” unitamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina sta organizzando il Corso di Formazione per “Delegati alle vendite ex art. 179 ter d.a.c.p.c.”.

Il Corso avrà la durata di 25 ore e si svolgerà in 5 incontri via webinar a partire dalla fine di Settembre.

Un corso che vedrà relatori di altissimo profilo e garantirà un livello di preparazione adeguato alla responsabilità del ruolo del delegato alle vendite. Per lo spirito di collaborazione e solidarietà che contraddistingue l’Avvocatura Pontina, abbiamo aperto il corso anche agli iscritti di altri Fori affinché anche i Colleghi degli Ordini più piccoli abbiano la possibilità di accedere pagando un prezzo di iscrizione sostenibile anche per i più giovani.” Così il Presidente della Fondazione Avv. Antonio Fargiorgio nella presentazione dell’attività della Fondazione dopo il primo semestre. “Abbiamo organizzato 12 eventi formativi che hanno registrato oltre 2100 presenze con il rilascio di 35 crediti professionali. Al momento è in corso di svolgimento un altro corso di altissimo livello sulla Giustizia Sportiva in collaborazione con gli Avvocati Armando Argano e Matteo Sperduti. A settembre l’attività formativa ripartirà con un’offerta variegata sulle diverse materie giuridiche.”

 Le pre-iscrizioni per il Corso per Delegati alle Vendite, potranno essere inviate entro il 24 agosto 2023 via mail all’indirizzo segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it

Articolo precedente

NOTTE DI NOTE A CISTERNA: SUCCESSO PER IL CONCERTO DI MUSICA CLASSICA

Articolo successivo

SERMONETA COPERTA DALLA FIBRA ULTRAVELOCE: I CANTIERI COPRIRANNO QUASI 2MILA CIVICI

Ultime da Cronaca