IL COMITATO DI LATINA PER L’UNICEF AL “GIOCAGIN”: LA KERMESSE AL PALABIANCHINI

Il Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef al “Giocagin”, la 35esima edizione della kermesse per vivere lo sport tra musica, gioia e colori al Palabianchini

Sabato 18 marzo alle ore 16 andrà in scena al Palabianchini di Latina la 35esima edizione di “Giocagin”, manifestazione targata Uisp dedicata ad atleti di tutte le età e pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà. Lo slogan di quest’anno, “Il Gioco prende forma”, punta ad evidenziare l’importanza del “Diritto al Gioco” e al movimento per quanti praticano attività sportive, che siano aperte a tutti e a misura di ogni singolo protagonista.

Grazie alla preziosa collaborazione e al supporto delle Professoresse Giovanna Montanaro ed Elisa Morazzano e della dirigente scolastica Prof.ssa Eliana Assunta Valterio, anche il Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef sarà presente all’evento con un’apposita area con diversi gadget, nonché un cartellone realizzati entrambi dai ragazzi dell’I.C. “Da Vinci Rodari”, pronti a dare il loro contributo insieme al Comitato Provinciale alla festa fatta di esibizioni di ginnastica, danza, ballo, arti marziali e tanto altro.

Articolo precedente

TRAGEDIE SUL LAVORO TRA CISTERNA E SERMONETA, CONFAIL: “COINVOLGERE TUTTI GLI STAKEHOLDERS”

Articolo successivo

COMUNALI, TERRACINA RINASCE PROSEGUE IL SUO PERCORSO: “A BREVE DEFINEREMO ALLEANZE E SINDACO”

Ultime da Cronaca