Il Comandante della Polizia Locale di Sezze arriva a Ventotene: svolgerà un compito gratuito nel ramo dei rifiuti
Sfiorato l’anno scorso dagli scandali setini, pur non essendo stato in alcun modo indagato dalla magistratura, lo storico Comandante della Polizia Locale di Sezze Lidano Caldarozzi è stato chiamato dal Comune di Ventotene del neo-sindaco Carmine Caputo allo svolgimento di un incarico, a titolo
completamente gratuito, in ambito dei servizi rifiuti e Polizia Municipale. Il compito sarà quello di supportare gli uffici.
Il dipendente comunale setino Caldarozzi – come si evince nella determina numero 344 del Settore Servizi al Personale del Comune di Sezze che lo autorizza – si è dichiarato disponibile ad accettare l’incarico sull’isola.
Il dipendente setino rimarrà in carica come Comandante della Polizia locale di Sezze in quanto “l’attività del predetto dipendente”, presso il Comune di Ventotene, “verrà svolta con tempi e modalità che non arrecheranno alcun pregiudizio o onere a questa Amministrazione Comunale e quindi al di fuori dell’orario di lavoro, in quanto il dipendente si impegna a svolgere il proprio servizio esplicando tutte le mansioni ed incarichi relativi al proprio ruolo all’interno dell’Ente”.
Insomma, nei ritagli di tempo, il Comandante della Polizia Locale presterà servizio nel mezzo del mare della bella isola pontina.