IL CAMPIONATO REGIONALE DI AUTOCROSS FA TAPPA A CAMPOVERDE

Tutto pronto per 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross. Domenica 10 Luglio circuito Asal Gino Trovò di Campoverde (zona fiere)

Si torna a correre sul Circuito Gino Trovò di Campoverde. Tutto pronto per la 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross 2022, si correrà Domenica 10 Luglio, la competizione è aperta a tutti i piloti tesserati MSP.  La tappa del  Campionato Regionale ospiterà i piloti provenienti da tutta la regione che, saranno alla linea di partenza con rombanti auto e prototipi, due e quattro ruote motrici, suddivise in categorie.

Sul circuito Asal Gino Trovò di Campoverde i tempi di gara saranno quelli delle competizioni diurne: a partire dalle ore 10.00 i tempi di qualifica, un giro lanciato e tre a cronometro, attraverso i quali si stabilirà la prima griglia di partenza per la prima delle due semifinali. Intorno alle ore  13.00 si correrà la prima semifinale poi la seconda e intorno alle ore 16.00 la finale. Le premiazioni sono previste intorno alle ore 17.00.

Appuntamento dunque Domenica 10 Luglio, a partire dalle ore10.00, sul circuito Asal Gino Trovò di Campoverde (zona fiere), per vivere un evento mozzafiato.

Articolo precedente

CERTIFICATI PSICHIATRICI FALSI PER LICENZE DI CACCIA: SEQUESTRO CONFERMATO

Articolo successivo

ECONOMIA SOCIALE, ADINOLFI (LEGA): “PROPOSTA IRRICEVIBILE DALL’UE”

Ultime da Attualità