“I FAVOLOSI ANNI ’60” A SABAUDIA CON IL FESTIVAL DELLA CANZONE

Il Festival della Canzone “I Favolosi Anni ’60” porta la magia del passato sul palco del Teatro San Francesco di Sabaudia, sabato 24 febbraio, con due spettacoli imperdibili: alle ore 18:00 e alle ore 21:00.

Organizzato con passione e dedizione, il Festival accoglierà il rinomato complesso bandistico della Città di Priverno, garantendo un’esperienza musicale indimenticabile.

Nove talentuosi cantanti di Sabaudia, tutti animati dalla passione per la musica, si esibiranno sul palco: Alessia Bravo, Katia Campacci, Fabio Celani, Ranjitha Mancini, Roberto Marzano, Stefano Pagliaroli, Vincenzo Petrucci, Maria Prenna e Giovanni Troncone. La presentazione degli spettacoli sarà curata con maestria da Maria Cristina Coccoluto.

L’orchestra sarà diretta dai maestri Federica D’Arcangeli, Ilario Polidoro, Walter Fantozzi e Gianni Pucci. Il Festival avrà inoltre il privilegio di ospitare artisti come Nietta Corradi, Pino Gandolfi, Marta Mastracco, Riccardo Retrosi e Alessandro Sanna. Le splendide voci del coro saranno quelle di Ranjitha Mancini, Silvana Russo e Maria Antonietta Tito.

Il costo del biglietto per assistere a questo straordinario evento è di soli 10 euro. La prevendita è disponibile presso la Proloco di Sabaudia e Priverno.

Articolo precedente

GUARDIA DI FINANZA: CAMBIO AL VERTICE DELLA TENENZA DI VENTOTENE

Articolo successivo

MAPPE DI COMUNITÀ, IL LABORATORIO A BORGO SABOTINO

Ultime da Cronaca