I CONTROLLI NELLA NOTTE DI FERRAGOSTO CON IL “FORENSIC LAB”

Guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: raffica di controlli dei Carabinieri tra il Circeo, Terracina, Fondi e Sperlonga

Lo scorso 14 agosto, in esito a un servizio di controllo del territorio, in relazione alla festività del “Ferragosto”, svolto a partire dalle ore 22, in coordinamento con la Questura di Latina, nel territorio dei comuni di San Felice Circeo, Terracina, Fondi, Sperlonga, i Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno svolto alcune operazioni.

I militari hanno effettuato il monitoraggio della circolazione stradale procedendo al controllo di 52 persone e 50 veicoli, elevando 6 sanzioni per violazione al codice della strada, per un totale di 314 euro, oltreché alla decurtazione di 5 punti.

Inoltre, sono stati eseguiti, con l’ausilio di laboratorio mobile “Forensic Lab”, alcuni mirati controlli alla circolazione stradale, denunciando, in stato di libertà, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, una 19enne residente a Frascati. La patente di guida è stata ritirata. 

Articolo precedente

COMPLETAMENTE UBRIACO VIENE FERMATO DAI CARABINIERI E TENTA DI SFUGGIRE AL CONTROLLO: PATENTE RITIRATA

Articolo successivo

CROLLA LA FALESIA A VENTOTENE: INIBITI TRATTO DI MARE E AFFACCIO

Ultime da Cronaca