HOTEL BAJAMAR: ACQUISITO ALL’ASTA DALL’IMPRENDITORE CHE HA COMPRATO IL MULTISALA

/
Hotel Bajamar
Hotel Bajamar

Hotel Bajamar di Formia, il noto albergo dopo due aste andate a vuoto è stato acquistato per la cifra di 2,8 milioni di euro

Alla terza asta, il noto albergo di Formia, recentemente destinatario di un’ordinanza sindacale di chiusura per un caso di legionella (l’hotel è gestito da una società indicata dalla curatela fallimentare con cui ha concluso un contratto), è stato aggiudicato all’asta dalla società Dlt Viaggi di Formia. L’hotel era finito nel campo delle aste giudiziarie dopo il fallimento della società che ne deteneva la proprietà avvenuto nel 2019 presso il Tribunale di Roma.

La Dlt Viaggi di Formia risulta amministrata da Roberto Sorrenti che ha acquistato l’immobile a 2,8 milioni di euro dopo che il primo prezzo base, relativo all’incanto originario, era stato calcolato in 4.800.000, con una offerta minima di 3.600.000 euro.

L’albergo che si trova sul Lungomare Città di Ferrara finisce così nella proprietà dello stesso imprenditore, Roberto Sorrenti, che, tramite la Roby Tour srl, ad aprile 2022, acquisì, sempre nell’ambito di un’asta giudiziaria, il complesso della Multisala del Mare di Formia.

Sorrenti è figlio di un ex consigliere comunale Udc e dirigente sanitario. Nel caso del cinema formiano, l’asta era stata originata da un debito con un istituto bancario relativo ad un mutuo avverso il quale pendeva parallelo giudizio di accertamento di anatocismo, interessi e usura presso il Tribunale di Cassino, nonché una procedura di arbitrato Consob a Roma per Derivati/Swap spazzatura che l’Istituto di Credito ha collegato al Mutuo che ha generato il debito succitato.

Articolo precedente

LATINA NEL CUORE RIPARTE: “SAREMO ALLE ELEZIONI A SOSTEGNO DI CELENTANO”

Articolo successivo

SERMONETA, AL VIA LA RISTRUTTURAZIONE DI PALAZZO CAETANI

Ultime da Cronaca