HALLOWEEN A SABAUDIA: “UNA FESTA DA PAURA”

Giovanni Pietro fogli
Giovanni Pietro Fogli

Halloween indimenticabile a Sabaudia. Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre, la città si tingerà di magia e mistero con tre giorni di festeggiamenti che coinvolgeranno tutta la comunità. Grazie all’organizzazione del consigliere delegato alle attività produttive Giovanni Pietro Fogli, in collaborazione con Ninfea e Confcommercio Sabaudia, l’atmosfera sarà carica di divertimento e sorprese.

Viale Circe da giovedì a sabato, si trasformerà in un parco giochi con gonfiabili gratuiti per i bambini e mercatino. Il pomeriggio del 31, a partire dalle 15:30, l’associazione Ninfea intratterrà i più piccoli in Piazza del Comune con giochi emozionanti, mentre gli adulti potranno divertirsi in un contesto festoso.

La sera del 31 ottobre promette un’atmosfera elettrizzante, con un concerto della tribute band di Lady Gaga alle 21, seguito da un dj set con Danilo Orsini alle 22:30, tra zucche e fantasmi e…tanta paura.

Venerdì 1° novembre, dalle 18:30, un entusiasmante spettacolo di musica e magia farà divertire piccoli, grandi e nonni con i balli di gruppo, promettendo momenti di pura meraviglia. Insomma divertimento assicurato per tutte le età. La festa si concluderà sabato sera dove saranno ancora fruibili gonfiabili e mercatino.

“Stiamo lavorando ogni giorno per il bene della città e dei residenti. La festa di Halloween è per tutti: i bambini possono divertirsi, ma anche gli adulti hanno la possibilità di partecipare e godere di eventi di qualità. Come Amministrazione abbiamo l’obiettivo di creare un senso di comunità che va oltre le tradizioni, facendo di Sabaudia un luogo vivo e accogliente per tutti”. Così il consigliere delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli.

Articolo precedente

FAILC CONFAIL: “RETRIBUZIONE DURANTE LE FERIE NON DEVE ESSERE INFERIORE A QUELLA DEI GIORNI DI LAVORO”

Articolo successivo

RISTORANTE ABUSIVO E SPORCO: CHIUSO E MULTA DA 10MILA EURO

Ultime da Cronaca