Monte San Biagio, i Carabinieri arrestano un venticinquenne per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e reiterata guida senza aver mai conseguito la patente di guida
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Monte San Biagio hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 25 anni residente del luogo, già noto alle forze di Polizia, per il reato di false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e reiterata guida senza aver mai conseguito la patente di guida.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un controllo circolazione stradale a Monte San Biagio, fermavano un’autovettura con a bordo l’uomo nonché proprietario del veicolo, che durante il controllo volto all’identificazione, aveva fornito delle generalità che sin da subito non hanno convinto i militari.
I Carabinieri effettuando ulteriori accertamenti, verificavano che l’uomo non solo aveva fornito delle false generalità, ma era pure sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. Il veicolo, sprovvisto anche della copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato è stato condotto presso il proprio domicilio, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo previsto per la mattinata del prossimo 26 aprile.