GUIDA CON LA PATENTE REVOCATA E MENTE SULLA SUA IDENTITÀ: ARRESTATO 34ENNE A TERRACINA

Terracina, i Carabinieri arrestano un trentaquattrenne per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria identità

Nella nottata di ieri, 15 luglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina, a conclusione di mirati accertamenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 34 anni domiciliato a Ferentino, già noto alle forze di polizia, per il reato di falsa dichiarazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sottoposto l’indagato, alla guida di un’autovettura in noleggio, ad un controllo di polizia.

L’uomo, riferiva ai militari dell’Arma, di essere titolare di patente di guida ma non di averla al seguito, fornendo ai militari dell’Arma false generalità sulla propria identità.

A seguito di mirati accertamenti in Banca Dati, il 34enne è risultato titolare di patente di guida revocata e pertanto è stato sanzionato amministrativamente così come previsto dal Codice della Strada.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.

Articolo precedente

LATINA, ARRIVATI 30 NUOVI CARABINIERI

Articolo successivo

LATINA, STRUTTURE PER ANZIANI SOTTO LA LENTE DEL NAS: UNA CHIUSURA E UNA DIFFIDA

Ultime da Cronaca