CONFINTESA TUCS Latina ha avuto un incontro positivo con i rappresentanti del Gruppo ORIZZONTE, una realtà importante nella grande distribuzione laziale. Durante questo primo incontro conoscitivo, svoltosi in un clima di collaborazione, il sindacato ha espresso il proprio apprezzamento per le iniziative già intraprese dal Gruppo a favore dei lavoratori.
Riconoscendo il valore di queste azioni, CONFINTESA TUCS Latina ha ribadito il proprio impegno costante nel perseguire un miglioramento sia economico che del benessere generale per tutti i dipendenti. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso un dialogo costruttivo e una continua sinergia tra le parti. Il sindacato considera questo approccio fondamentale per ottenere risultati concreti e significativi per i lavoratori.
Entrambe le parti hanno espresso la volontà di proseguire le discussioni sui temi presentati, con l’obiettivo di trovare soluzioni efficaci e condivise. È già previsto un prossimo incontro per approfondire i punti specifici all’ordine del giorno, con l’aspirazione comune di raggiungere risultati tangibili per tutto il personale, sia nei magazzini che nei punti vendita.
CONFINTESA TUCS Latina, con l’obiettivo di operare per il bene dei lavoratori, si impegna a contribuire sia alla risoluzione di eventuali problemi che al rafforzamento degli aspetti positivi per la salvaguardia dei numerosi posti di lavoro creati dal Gruppo ORIZZONTE, anche in vista di future iniziative imprenditoriali sul territorio.
Il sindacato accoglie con favore l’annuncio del Gruppo di nuove assunzioni part-time nelle province di Latina, Frosinone e Roma, finalizzate a migliorare i turni di lavoro e la conciliazione tra vita privata e professionale degli attuali dipendenti. CONFINTESA TUCS Latina ritiene che un’azienda con tale attenzione verso i lavoratori meriti sostegno.