Grave incidente stradale agli Archi di San Lidano: necessari i soccorsi per due giovani di nazionalità indiana
Viaggiavano in sella a uno scooter, i due giovani 17enni di nazionalità indiana “protagonisti” di un grave incidente intorno alle ore 13 nei pressi degli Archi di San Lidano, su Via del Murillo, all’interno del Comune di Sezze.
I due giovani, residenti a Sermoneta, si sono scontrati con con un furgone Toyota, guidato da un 60enne, per poi essere sbalzati violentemente sull’asfalto. Sul posto, una volta allertati, gli operatori sanitari del 118 che hanno ritenuto la condizione di uno dei due talmente grave da far intervenire una eliambulanza.
Il più grave tra i due giovani è stato trasportato al San Camillo di Roma tramite l’eliambulanza, l’altro giovane è stato condotto al Santa Maria Goretti di Latina dove è stato operato avendo il femore fratturato. Il conducente del furgone è uscito dall’incidente completamente illeso.
Molto gravi le condizioni del 17enne portato nel nosocomio romano: operato per via di diversi traumi, il giovane è stato posto in terapia intensiva ed è intubato. La prognosi è riservata.