Grave incidente stamani sulla Litoranea di Latina, all’altezza di Via Sabotino: gravi le condizioni di un uomo trasportato all’ospedale
L’incidente ha coinvolto due automobili, causando ferite gravi a uno dei conducenti. Lo scontro, avvenuto verso Borgo Sabotino, ha creato notevoli disagi alla viabilità locale e allertato i soccorsi d’emergenza.
Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polizia Locale, l’incidente sarebbe stato causato da una manovra di svolta improvvisa effettuata da una delle due vetture. Il veicolo avrebbe invaso la corsia opposta durante il tentativo di svoltare, probabilmente per raggiungere una proprietà privata, colpendo frontalmente un’altra auto che sopraggiungeva nella direzione contraria.
Gli operatori del 118 sono intervenuti per riscontrare le gravi ferite per il conducente di una delle auto coinvolte. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso, dove è stato sottoposto a cure per le gravi lesioni riportate. Non si registrano altre persone coinvolte nell’incidente.