GRAVE INCIDENTE AD ARDEA: UN MORTO E UNA DONNA FERITA

Grave incidente ad Ardea: Lidano Paladinelli, un uomo di 50 anni, è morto e una donna di 37 anni è in pericolo di vita. È questo il bilancio di un incidente mortale avvenuto nella serata dell’8 ottobre verso le ore 23, ad Ardea, alle porte del sud di Roma. A scontrarsi frontalmente sul lungomare di Tor San Lorenzo, all’altezza dell’incrocio con il lungomare dei Troiani, sono state una Mercedes Classe A e una Jeep Renegade.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo. Il conducente della Mercedes, Lidano Paladinelli di Ardea, è deceduto sul colpo. Le persone che viaggiavano sull’altro veicolo sono state soccorse. Si tratta di una donna, 37enne, originaria di Palermo e residente a Roma, trasportata dal personale del 118 all’ospedale Sant’Eugenio in prognosi riservata e in pericolo di vita, e di un 38enne, sempre di Palermo, trasportato al nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia. L’uomo non non è in pericolo di vita.

La salma del 50enne è stata traslata al Policlinico Tor Vergata a disposizione della Procura. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi tecnici e hanno sequestrato i due veicoli. Tra le ipotesi non si esclude quella di un sorpasso senza tenere conto del sopraggiungere dell’altro veicolo.

Articolo precedente

ASSUNZIONI FACILI, INDAGATO IL CONSIGLIERE REGIONALE ENRICO “FRATONE” TIERO

Articolo successivo

CORRUZIONE, PROCURA CHIEDE L’ARRESTO DI ENRICO “FRATONE” TIERO

Ultime da Cronaca