Grave incidente ad Ardea: Lidano Paladinelli, un uomo di 50 anni, è morto e una donna di 37 anni è in pericolo di vita. È questo il bilancio di un incidente mortale avvenuto nella serata dell’8 ottobre verso le ore 23, ad Ardea, alle porte del sud di Roma. A scontrarsi frontalmente sul lungomare di Tor San Lorenzo, all’altezza dell’incrocio con il lungomare dei Troiani, sono state una Mercedes Classe A e una Jeep Renegade.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo. Il conducente della Mercedes, Lidano Paladinelli di Ardea, è deceduto sul colpo. Le persone che viaggiavano sull’altro veicolo sono state soccorse. Si tratta di una donna, 37enne, originaria di Palermo e residente a Roma, trasportata dal personale del 118 all’ospedale Sant’Eugenio in prognosi riservata e in pericolo di vita, e di un 38enne, sempre di Palermo, trasportato al nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia. L’uomo non non è in pericolo di vita.
La salma del 50enne è stata traslata al Policlinico Tor Vergata a disposizione della Procura. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi tecnici e hanno sequestrato i due veicoli. Tra le ipotesi non si esclude quella di un sorpasso senza tenere conto del sopraggiungere dell’altro veicolo.