GRAVE INCIDENTE AD APRILIA, NON CE LA FA IL 31ENNE: DECEDUTO BRUNO CANELLA

eliambulanza

Grave incidente frontale tra due vetture lungo via Virgilio, a Campoverde: uno dei due feriti è deceduto

Ieri la strada chiusa al traffico, per permettere il soccorso di due automobilisti feriti gravemente nello scontro avvenuto nel pomeriggio ad Aprilia, è stata un cattivo presagio. Coinvolte una Fiat 600 e una Mini Clubman. Uno dei due uomini, 59 anni, è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’altro, 31 anni, originario di Anzio, che conduceva la 600, è stato soccorso da un elicottero del 118 e trasferito d’urgenza presso il San Camillo di Roma.

Sul posto per gli accertamenti gli agenti della Polizia Locale che dovranno ricostruire le fasi dell’incidente. Entrambe le auto percorrevano Via Virgilio e lo scontro è stato quasi frontale. Una delle due auto ha invaso la corsia opposta ed è avvenuto l’impatto.

Proprio il 31enne, Bruno Canella è deceduto in seguito alle ferite riportate nell’incidente. Troppo grave il suo stato di salute. Il giovane è deceduto presso il San Camillo di Roma dove era stato elitrasportato. Non sarebbe in pericolo di vita il 59enne ricoverato al Goretti.

Articolo precedente

GLI STACCANO MEZZO ORECCHIO A LATINA: INDAGATO MASTRACCI

Articolo successivo

DAZI ROVENTI ANCHE NEL SUD PONTINO, MOCCIA ATTACCA STEFANELLI PER DIFENDERE LA PREMIER: “SCARSO SENSO ISTITUZIONALE”

Ultime da Cronaca