GLI SFILA ONLINE 750 EURO PER UN MOTORE: DENUNCIATO 21ENNE

Foto Donato Fasano - LaPresse 02 05 2018 - BARI Cronaca 02.05.2018 Un uomo di circa 45 anni, è stato ferito con un arma da taglio al petto. E' stato ritrovato privo di conoscenza, verso le 7.30, sulla rampa di accesso per i disabili della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari. A dare l'allarme poco fa, una donna che si stava recando al lavoro e che ha avvisato i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In base ai primi accertamenti si tratterebbe di un soggetto senza fissa dimora.

È stato identificato e denunciato, in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo per il reato di truffa ai danni di un 49enne di Terracina, un cittadino 21enne di origini siciliane.

Il giovane, con aritfizi e raggiri mediante invio di messaggi su nota piattaforma messaggistica (Whatsapp), si è fatto accreditare tramite bonifico sulla sua carta di credito prepagata, la somma di 750 euro per l’acquisto di un motore termico, che l’indagato aveva posto in vendita su siti e-commerce.

Articolo precedente

INCIDENTE SUL LAVORO ALLA RIDA DI APRILIA: OPERAIO ELITRASPORTATO

Articolo successivo

ANZIANO PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO IL MURETTO SULLA FLACCA

Ultime da Cronaca