GIOVENTÙ NAZIONALE: PRESENTATI I COORDINAMENTI DEL SUD PONTINO

Si è svolta a Minturno la presentazione ufficiale dei coordinamenti del Sud Pontino di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, coinvolti i comuni di Minturno, Formia, Ventotene, Spigno Saturnia, Itri, Castelforte e San Cosma e Damiano.

L’evento, ospitato presso l’Albergo Teatro Romano di Marina di Minturno, ha registrato una grande partecipazione di pubblico, a conferma dell’interesse e dell’entusiasmo che il movimento sta suscitando tra i giovani del territorio.

Alla manifestazione hanno preso parte, tra gli altri, l’Avv. Civita Di Russo, Vicecapo di Gabinetto della Regione Lazio, il Consigliere Comunale di Terracina e Commissario Provinciale di Gioventù Nazionale Antonio Mennillo, il Consigliere Comunale di Castelforte Vincenzo Gagliardi, nonché i dirigenti di Fratelli d’Italia, Avv. Marco Moccia e Livio Pentimalli, che hanno fatto gli onori di casa.

Nel corso degli interventi è stata sottolineata l’importanza di un movimento giovanile radicato sul territorio, capace di formare una nuova classe dirigente, dare voce alle istanze delle giovani generazioni e contribuire in modo concreto alla vita politica e sociale del Sud Pontino avendo come stella polare la lotta alle Mafie ed al malaffare.

La presentazione dei coordinamenti rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita e organizzazione di Gioventù Nazionale, che conferma la volontà di essere un punto di riferimento per i giovani che credono nell’impegno, nei valori e nella partecipazione attiva.

Articolo precedente

BILANCIO A MONTE SAN BIAGIO, L’OPPOSIZIONE SI ASTIENE: “CON LA MAGGIORANZA STRADE PARALLELE E NON IN CONTRASTO”

Articolo successivo

RAPINATO DOPO AVER FATTO COMPERE AL CENTRO COMMERCIALE “LE TORRI”

Ultime da Cronaca