Giovane trovato morto in una stanza di hotel a Latina: la sua salma sarà sottoposta agli accertamenti medico-legali
È stato trovato morto dentro una stanza d’albergo del Park Hotel. Si tratta di un uomo di 35 anni, originario e residente a Sezze: C.V., le sue iniziali. Il giovane aveva pernottato nell’albergo nella notte tra sabato e domenica scorsi. Il suo cadavere è stato rinvenuto nella mattinata di ieri, 6 ottobre, quando il personale dell’hotel in Via Monti Lepini, considerato che il 35enne non lasciava la stanza, ha iniziato a bussare alla porta non ricevendo risposta.
Al che, una volta entrati nella stanza, lo stesso personale dell’hotel ha fatto la terribile scoperta: il ragazzo era già morto. Allertati 118 e Polizia, i soccorritori hanno constato il decesso.
Sul caso, i poliziotti hanno immediatamente acquisito i filmati delle telecamere per comprendere se e cosa successo nelle ore precedenti al ritrovamento del cadavere che, su disposizione della Procura di Latina, sarà sottoposto ad autopsia.
Il ragazzo, commemorato con messaggi di cordoglio da parenti e amici su Facebook, aveva passato qualche momento di difficoltà personale nel passato. Da tutti ricordato come una persona perbene e tranquilla, le indagini sono mirate a fare luce sulle cause del decesso. L’ipotesi di un malore è quella più probabile.