GIADA GERVASI SI È DIMESSA DA SINDACO DI SABAUDIA

Giada Gervasi
Giada Gervasi

Il Sindaco di Sabaudia Giada Gervasi, agli arresti domiciliari, ha ufficialmente presentato le dimissioni dalla carica di primo cittadino

“Con profondo rammarico dichiaro la mia volontà irrevocabile di dimettermi dalla carica di sindaco con effetto immediato. Le dimissioni sono determinate dalle recenti vicende giudiziarie che mi hanno coinvolta e mi portano necessariamente ad un distacco dal mio ruolo al fine di fare chiarezza e garantire il corretto funzionamento dell’Ente. Ho sempre agito nell’interesse del Comune. Affronterò le accuse e mi difenderò con assoluta certezza di riuscire a chiarire la vicenda. Ho assoluta fiducia nella magistratura”.

Alla fine di una giornata che deve essere stata molto lunga, il Sindaco di Sabaudia ha deciso di difendersi dalle accuse lasciando la carica di Sindaco. Una scelta che può rivelarsi strategica anche dal punto di vista della misura cautelare disposta per lei dal Gip di Latina Giorgia Castriota. Sicuramente l’unica scelta politica possibile a fronte di uno scenario che gli inquirenti chiamano “Sistema Sabaudia”.

Leggi anche:
IL SISTEMA SABAUDIA E LE CONCESSIONI BALNEARI, GERVASI AL DIPENDENTE: UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO

Articolo precedente

IL SISTEMA SABAUDIA E LE CONCESSIONI BALNEARI, GERVASI AL DIPENDENTE: UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO

Articolo successivo

I FORESTALI AL SERVIZIO DI GERVASI, COMUNE E PRIVATI: “STO A CASA TUA A TAGLIATTE L’ERBA”

Ultime da Politica