GIADA GERVASI: IL CONSIGLIERE SECCI NON PARLI DI ONESTÀ E COERENZA INTELLETTUALE”

L'avv. Giada Gervasi Sindaco di Sabaudia

Durissimo attacco di Giada Gervasi al consigliere di opposizione nel comune di Sabaudia, Giovanni Secci.

Il Capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale aveva definito il Patto per Sabaudia “un annuncio finalizzato non si sa bene a cosa“, bollando la giunta guidata da Giada Gervasi come incapace a livello amministrativo.

Il capogruppo di Forza Italia Sabaudia e consigliore d’opposizione Giovanni Secci

La replica della sindaca Gervasi è arrivata quest’oggi a margine del primo incontro del “Patto per Sabaudia”.

“Siamo alle solite. Il consigliere Secci continua con strumentalizzazioni inutili in quanto, evidentemente, non ha interesse ad essere propositivo. Me ne farò una ragione: del resto ho visto come ha operato quando era in opposizione contro colui che aveva sfiduciato e vedo come opera oggi, insieme a colui che ha sfiduciato. Libero di farlo, se crede, ma eviti di parlare di coerenza ed onestà intellettuale. Forse non sa cosa vogliono significare queste parole”.

IL PATTO PER SABAUDIA

Il Patto per Sabaudia nasce per creare un dialogo sui macro-temi che interessano e coinvolgono la comunità di Sabaudia, condividendo strategie di intervento e azioni mirate.

Al primo incontro, tenutosi in aula consiliare, hanno partecipato: Laboratorio Sabaudia, Tradizione e Futuro, Sib, Cisl, Confartiginato, Ass. Minerva, Azienda Vallicola del Lago di Paola e i comitati Sabaudia Nord, Coppesan, Per il Futuro di Molella, Uniti si Può. Presenti anche i consiglieri comunali Bonetti, Iorio, Danesin, Marino, Veglianti, Riccardi. Minervini, Dapit, Bianchi e Avvisati.

Articolo precedente

LATINA: LA POLIZIA HA ARRESTATO UN RICERCATO INTERNAZIONALE

Articolo successivo

L’OPERAZIONE FISCHFANG

Ultime da Politica