Gatta crivellata da pallini ad aria compressa ad Anzio, la denuncia di una utente sul gruppo Facebook “Animali smarriti Anzio & Nettuno”
“Gattina anziana terminale recuperata a Natale da una piccola colonia di randagi di Anzio di una ragazza che stiamo aiutando a sterilizzare. Tralasciando le masse tumorali…questo è quello che l’essere umano riesce a fare. Piena di pallini.
A chi fa uscire i gatti…o si occupa di colonie, abbiate sempre mille occhi, questa è la “natura” paradisiaca in cui vivono. Servirebbero più controlli, ultimamente sempre più animali impallinati ed è allucinante perché spesso questi gatti si trovavano in zone molto abitate. La micia in questione sta ricevendo tutte le cure e l’affetto per quello che le rimane. Visto che c’è chi ama commentare a sproposito. La gatta ovviamente non è stata recuperata per la sterilizzazione in quando già operata in passato e anzianissima. Ma per farle passare gli ultimi mesi dignitosamente (c’è chi pensa sia maltrattamento a quanto pare)”.
L’episodio si è verificato ad Anzio.
